Skip to content

Marotta è davvero un genio?

August 28, 2016

Tutti a dire che Marotta alto dirigente della Juventus è un genio. Io non sono d’accordo. Per nulla.
Intanto Banega, Joãa Mário e Gabigol hanno scelto l’Inter. Tre giocatori forti e di prospettiva, gli ultimi due un po’ una scommessa, ma nemmeno così tanto, ma tant’è. In totale costati meno di Higuaín. Higuaín che sapendo dell’entità dell’investimento sarebbe anche potuto presrntarsi in forma e pronto. Fossi stato io in Marotta lo avrei a bastonate alle visite mediche. E poi diciamoci la verità, a parte l’exploit dello scorso anno Higuaín ha sempre disputato campoinati mediocri o quantomeno non esaltanti. Per dirla tutta secondo me Il Pipita non è un fenomeno e non vale l’investimento fatto. Dico ciò sperando di essere smentito.
Tornando a Marotta, non ricordo grandi acquisti se si escludono Dybala e pochi altri. Mi sembra che Marotta o prenda o in prestito o a parametro zero o con la recompra (bye bye Morata) o pagando le clausole, vedi Higuaín e Pianic. Questo sì che è forte, ma nonostante la volontà del giocatore, tormentone che Marotta ripete allo sfininento, si è dovuto pagare la clausola, la Roma non te lo avrebbe mai ceeduto. Marotta invece i giocatori li dà via gratis, vedi Tevez e Lloriente. Pagandoli invece uno sproposito. Vedi Giovinco e Isla, tanto per citare due casi emblematici. E così anche quest’anno ci ritrova a fine mercato senza un uomo necessario, quel famoso centrocampista.
Chi si ricorda come si chiama chi venne preso lo scorso anno pagandolo uno sproposito da una squadretta con un super stipendio rivelandosi di inutile e che non riusciamoa sbolognare? Chi dice Hernanes? Già proprio lui.

Rivoglio Moggi!!!

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: